Terrorismo in Europa

Gli atti di terrorismo a Parigi, in piena Europa hanno lasciato il segno.
La paura è schizzata alle stelle e sui social network in molti inneggiano ad attacchi e sterminio o solo iddio sa cosa.
Fortuna che sono social network ma i terroristi hanno raggiunto il loro scopo. Le persone pensano che chiudendosi in casa si risolva tutto.
SBAGLIATO !!!
Questo è esattamente quello che i terroristi desiderano. Vogliono che gli europei inizino ad odiare i musulmani, vogliono che diventi una guerra santa, che si tema chi è diverso dai nostri usi e costumi e che qualcuno ritorni a fare quello che i nazi-fascisti hanno fatto durante le loro persecuzioni.
Perché? Per lo stesso motivo per cui hanno attaccato la Francia e non altri posti in Europa. La Francia è probabilmente il paese più liberale d’Europa verso i musulmani e terroristi non vogliono che i loro “simili” vengano trattati alla pari e che si adattino a quella vita, ma che vengano ripudiati, schiavizzati e ostracizzati così che possano aderire meglio ai dettami del loro autoritarismo travestito da religione.

Non centrano le religioni in tutto questo, centra la sete di potere di alcune persone.
Per questo se si vuole tagliare il terrorismo non servono le bombe, ma troncare i flussi di capitale e fermare tutti quelli che fanno affare con tali individui.
Usando le bombe gli “occidentali” non rischiano che fare altro se non alimentare le ragioni dei terroristi.
Questo discorso vale per tutti i fanatici e terroristi presenti in tutto il mondo, il fatto è che forse anche molti “occidentali” hanno il loro tornaconto a lasciarli così.

Ascoltate questo video e provate a pensare eliminando l’odio dall’equazione e a non vedervi come “super civili” sempre dalla parte del bene. Ci vuole più obbiettività.