Software e spazio gratuiti

Il primo software on-line di cui vi parlo è una semplice funzione automatica che si potrebbe fare manualmente con programmi di fotoritocco un po’ evoluti.
Ma per chi volesse delle belle foto di monumenti senza i soliti turisti tra i piedi può usare Tourist Remover ma deve usare qualche accorgimento, usare un treppiede, fare foto a distanza di pochi secondi l’una dall’altra e soprattutto non pretendere miracoli.

Un servizio molto interessante è quello offerto da Giveaway of the day che ogni giorno rende disponibile al download un programma completo senza limitazioni e per uso personale.
Sicuramente non sono programmi di prim’ordine, ma vi posso assicurare che ogni tanto si trova proprio quello, si avete capito bene, quel programmino così strano e introvabile che stavate cercando da una vita.

Se necessitate di avere sempre tanti programmi a disposizione ovunque arrivi internet oppure volete solo farvi copie di backup allora, in attesa che google lanci il suo, vi consiglio esnips che offre 5GB di spazio per lo stoccaggio dei vostri dati.
Così potrete essere sempre sicuri di non perdere nulla di quello che vi serve.