“Manuale” del preservativo

La chiesa, ovviamnete quella di Roma, sta elaborando un “manuale” sul preservativo.
Capisco che al mondo ci siano persone rincoglionite, però non capire come usare un preservativo nemmeno dalle figure presenti nella confezione, mi sembra un po’ troppo.
A parte gli scherzi credo sia ora che la chiesa, non continui a regredire e chiudersi in se sessa come penso stia facendo in questi ultimi anni e dica finalmente si all’utilizzo di questo metodo anticoncezzionale, almeno per una propria sicurezza personale.
Ovviamente se nella coppia tutti e 2 avessero sempre rispettato i canoni della religione, non ci sarebbero problemi e saremo messi più o meno come nel film i figli degli uomini, ma visto che non viviamo in un mondo utopico, forse sarebbe meglio evitare di continuare a dire certe panzane e a farsi del male.
Ci sono molte malattie sessualmente trasmissibili oltre all’AIDS e i figli inattesi proprio perché inattesi prossono creare gravi problemi alla coppia e non solo.
Quindi vi lancio questo personalissimo consiglio, pensateci bene, usate il preservativo sempre e comunque e se non lo avete evitate di ragionare con quella parte del corpo, ne va della vostra salute e sanità mentale.